“Nomen omen”, la locuzione latina secondo la quale il destino è nel nome, è applicabile alla scelta del marchio Pecker.

Infatti Pecker è l’unità di misura per liquidi equivalente a due galloni imperiali, ovvero 554.5 pollici cubici pari a 9 litri circa.
Un asteroide del diametro di circa 9 chilometri è chiamato Pecker.
Abbiamo ritenuto che Pecker fosse il nome appropriato per definire la nostra realtà di distributori di beverage e la sua circoscritta dimensione.

Gli uomini di Pecker

Pecker è la sintesi del cammino professionale composto da lunga esperienza, da storiche scelte, da radicata passione degli uomini che la compongono.
Nel valore del passato modulato sulle forme proprie di ciascun periodo, è saldamente radicato il processo evolutivo dell’azienda che si fa strumento aderente al presente, ma dotato di volontà innovativa di ricerca e di consapevolezza nell’interpretazione dei mutamenti sociali e culturali.

La dimensione dell’azienda

L’artigianalità esercitata tramite il lavoro proprio, un numero limitato di persone, l’assenza di processi in serie, costituiscono la nostra dimensione.
Pecker, strumento coniugato all’agilità e alla prontezza, è necessariamente azienda circoscritta tesa al raggiungimento di obiettivi non determinati dai grandi numeri.
La quantità e i grandi numeri appartengono al nostro passato in un contesto storico che premiava prevalentemente i volumi.

La lucida analisi della metamorfosi distributiva di dimensioni epocali, è stata il motore della nostra evoluzione. Si è reso necessario saper coniugare l’artigianalità all’innovazione di progetti produttivi.
La visione produttiva a sua volta agisce in un rapporto d’osmosi con la visione distributiva, in un reciproco flusso di idee, di principi, di ricerca.

magazzino
ingresso
sede
galvanina

La quantità e i grandi numeri appartengono al nostro passato in un contesto storico che premiava prevalentemente i volumi

error: © ALL RIGHTS RESERVED - Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà di Pecker Bevande SRL, ne è pertanto vietata la riproduzione senza esplicito consenso